Friends

BOARD.
  1. 18/7 15:02 franzi‚: L'iniziativa Don't leave me alla quale eravate iscritti, si è trasferita. Venite a confermare la vostra adesione.
  2. 18/7 14:42 franzi‚: L'iniziativa I Love Coca Cola alla quale eravate iscritti, si è trasferita. Venite a confermare la vostra adesione.
  3. 20/3 19:23 franziphan*: AVVISO: http://alternativeidentity.blogfree.net chiude definitivamente i battenti. Grazie di tutto ciò che avete fatto per noi.
  4. 17/10 18:36 Dragongirl: [NO SPAM] I Banner dell'iniziativa "We Love Dreams" del forum "I Segreti dei Sogni" sono stati ri-hostati! :D Se intendi ancora parteciapre i nuovi banner li trovi qui, e ricorda di avvisare rispondendo al topic! ^^
  5. 26/8 19:09 Buki ©: {NO SPAM!} Il vostri affiliato deb.folio, chiude e si trasferisce nel buki.portfolio. Se volete continuare la vostra affiliazione con questo forum cliccate QUI. Grazie!
  6. 5/8 14:57 {S a r i n a ~: [AVVISO] Il Sarina's Art si è trasferito. Per confermare l'affiliazione/gemellaggio clicca Qui.Grazie e scusate per il disagio!
  7. 4/8 14:46 ¬Markø: cccciao
  8. 17/7 14:31 tiffany.: Nuova tag nuova vita. SONO TORNATA!

Smilies

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[ME.]
[IDOLI.]
[AMICI.]
[User]


Statistics
F_ACTIVE
#2 The reason have:
15 articles, 13 comments

Calendar



B_NORM    
view post Posted on 28/12/2010, 12:28 by: tiffany. quote -


Dove vai quando poi resti sola
il ricordo come sai non consola
Quando lei se ne andò per esempio
Trasformai la mia casa in tempio
E da allora solo oggi non farnetico più
a guarirmi chi fu
ho paura a dirti che sei tu
Ora noi siamo già più vicini
Io vorrei non vorrei ma se vuoi
Come può uno scoglio
arginare il mare
anche se non voglio
torno già a volare
Le distese azzurre
e le verdi terre
Le discese ardite
e le risalite
su nel cielo aperto
e poi giù il deserto
e poi ancora in alto
con un grande salto
Dove vai quando poi resti sola
senza ali tu lo sai non si vola
Io quel dì mi trovai per esempio
quasi sperso in quel letto così ampio
Stalattiti sul soffitto i miei giorni con lei
io la morte abbracciai
ho paura a dirti che per te
mi svegliai
Oramai fra di noi solo un passo
Io vorrei non vorrei ma se vuoi
Come può uno scoglio
arginare il mare
anche se non voglio
torno già a volare
Le distese azzurre
e le verdi terre
le discese ardite
e le risalite
su nel cielo aperto
e poi giù il deserto
e poi ancora in alto
con un grande salto

Comments: 0 | Views: 60Last Post by: tiffany. (28/12/2010, 12:28)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/9/2010, 18:43 by: tiffany. quote -
Quanto odio la gente menefreghista, sprezzante, cafona..
Oggi una macchina è passata sopra al mio gattino, di pochi mesi, i vicini che hanno assistito mi hanno detto che al guidatore non è fregato nulla e nerina che sfortunatamente stava su quella strada ha fatto una tragica fine.
Ora io mi chiedo che senso ha andare avanti, non dare una toccatina al freno per salvare una vita? E' un gatto sì, ma è una vita, un essere che soffre se gli facciamo del male, che muore se lo uccidiamo, è fragile, non sa parlare. Perchè farlo?
Per dimostrare di essere fighi? Perchè la tua mentalità perversa ti dice che tu sei più forte, più intelligente e quindi hai più potere?
E per giunta nerina come lo dice il nome, era una gatta nera, i soliti pregiudizi del cazzo, che possa andare a sbattere a qualche palo e possa avere 100 anni di sfortuna.
Comments: 2 | Views: 62Last Post by: tiffany. (19/9/2010, 10:02)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/7/2010, 19:12 by: tiffany. quote -
Il mare era come una tavola da serf. E, tranne per le vicine di ombrellone che hanno chiacchierato fino a quando non hanno avuto più saliva in bocca si poteva dormire per tutto il giorno. Nonostante tutto questo ho passato tutta la mattina al mare e l'acqua era talmente limpida e pulita che si potevano vedere i pesciolini, penso che erano alici, che nuotavano a scatti.
Umh..che altro dire della splendida giornata? Ah, sì prima di mettermi ad abbronzare sono andata a mangiare ad un ristorante che si trovava vicinissimo allo stabilimento e ovviamente io non ho saputo resistere alla frittura di mare e alle patatine fritte, è più forte di me T.T
Ora che sono tornata a casa e mi posso guardare allo specchio noto che l'abbronzatura mi ha fatto diventare rossa come un gamberetto quindi doccia e litri e litri di doposole.
Chissà se il rossore lascierà il posto a un po' di color bronzo?
Comments: 0 | Views: 48Last Post by: tiffany. (21/7/2010, 19:12)
 

B_NORM    
view post Posted on 1/7/2010, 10:55 by: tiffany. quote -
image
Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
È il turno di David Slade. Il britannico entra sulla scena della saga-fenomeno di Twilight con passo sicuro e un teaser d'effetto. Promette azione, brivido, batticuore, al passo con un terzo capitolo denso, che sul fronte cartaceo ha fatto incetta di consensi e che del crepuscolo illumina il lato umano, non quello delle creature che si risvegliano col buio ma quello dell'addio al calore del sole (Bella infatti “saluta” la madre e il padre, in alcune prove di commiato che il film gestisce con buon tatto). Eppure, nonostante le dichiarazioni della sceneggiatrice Melissa Rosenberg, che dice di essersi trovata a dover caricare la prima parte poiché il libro concentrava l'azione solo in vista dell'epilogo, il film - quasi a ragione, poiché il cinema non può e non dev'essere letteratura teletrasportata - mostra in apertura di possedere delle buone carte salvo poi spenderle sbrigativamente, a chiusura di un remunerativo compitino da assolvere con sufficienza.
Non è questione di direzione degli attori, ma i personaggi si sono fossilizzati, quasi involuti: che pena le scene nella radura, tra i fiorellini, che magra apparizione quella dei Volturi. Qualcosa continua a far ridere, come la reticenza sessuale di Edward e la squadra di lotta libera a torso nudo di Jacob e sodali; qualcosa pecca platealmente di giovanilismo (la notte nella tenda, rubata alla fantasia di una tredicenne), qualcos'altro sa invece di stantio, come le back-stories di Jasper e Rosalie in salsa western e gangster-movie, facili incursioni nel repertorio.
È il problema del pacchetto nell'insieme, che al di là del vegetarianesimo dei protagonisti e del loro luccicare sovrannaturale, non trova un vero scarto e si lascia sorpassare allegramente dalla variazioni televisive sul tema, ma è anche un problema interno a Eclipse , che ha il merito di lasciarsi indietro la tappa zoppa di New Moon, ma in fondo abbaia e non morde.


In uscita il 30 giugno, io ci devo andare domenica 4 T.T
Comments: 0 | Views: 46Last Post by: tiffany. (1/7/2010, 10:55)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/6/2010, 13:16 by: tiffany. quote -
Odio lo shopping...
Ieri mi sono trascinata al centro commerciale per vedere qualche vestito per l'estate.
Per tre ore mamma prendeva pantaloni e maglie a destra e a manca, me li buttava addosso e constatava, con grande delusione, che nessuno mi andava..
Tre ore di supplizio per arrivare a comprare un misero pantaloncino e due o tre magliette!
Conclusione? Lo shopping è l'attività più noiosa e stressante che esista... :blink:
Comments: 0 | Views: 43Last Post by: tiffany. (14/6/2010, 13:16)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/4/2010, 10:40 by: tiffany. quote -


The Blues Brothers sono un gruppo musicale blues e soul fondato nel 1978 dai comici Dan Aykroyd e John Belushi come parte di uno sketch musicale per il Saturday Night Live. La band fece il suo debutto come ospite musicale nella puntata del 22 aprile 1978.

Successivamente andarono oltre i confini dello schermo televisivo pubblicando il loro primo album, Briefcase Full of Blues (sempre nel 1978), e quindi realizzando un loro film, The Blues Brothers (nel 1980).

Dopo il film, la band, che ha avuto cambi di line-up nel corso degli anni, ha tenuto concerti in tutto il mondo e continua ad esibirsi con frequenti tournée. Senza John Belushi e Dan Aykroyd la band ha registrato 2 album: nel 1990 Live in Montreux e nel 1992 Red, White & Blues. La sera del 7 luglio 1989 i Blues Brothers (senza Aykroyd) si sono esibiti in Italia, a Salerno. Nel luglio 2004 si sono esibiti ad Ischia.

Nel 1997, i membri superstiti della band originaria si esibirono nell'intervallo del Superbowl.

Attualmente le voci soliste sono Eddie Floyd, Rob Paparozzi e Dan Aykroyd, anche se la presenza di quest'ultimo è limitata dai molteplici impegni. Spesso si uniscono alla Blues Brothers Band anche Jim Belushi (fratello di John) e John Goodman, co-protagonista del sequel Blues Brothers 2000 - Il mito continua.

I cantanti italiani Paolo Belli e Zucchero si sono esibiti con la Blues Brothers Band in una occasione ciascuno. Nel 2004 la band partecipò al Festival di Sanremo insieme ad Andrea Mingardi, con la canzone È la musica.

Edited by ;Shiver - 14/6/2010, 14:17
Comments: 0 | Views: 67Last Post by: tiffany. (11/4/2010, 10:40)
 

B_NORM    
view post Posted on 12/3/2010, 21:51 by: tiffany. quote -


CITAZIONE
Edward: Isabella Swan, Ti prometto che t'amerò ogni momento per l'eternità
Jane: E' ancora umana. I Volturi non danno seconde possibilità.
Bella: Perchè sei così contrario all'idea di portarmi con te?
Edward: Io conosco le conseguenze delle scelte che stai facendo,
Jake: Tu non dovresti cambiare per me, Bella. Sono innamorato di te e voglio che tu scelga me invece di lui.
Dovresti considerare l'ipotesi che io possa essere meglio per lei di te
Bella: Edward, lei ci ha trovati.
Edward: Io ti proteggerò a qualsiasi costo
Bella: Non sai in cosa ti seri cacciato
JaKe: Combatterò per te finchè il tuo cuore non smetterà di battere.

Wowt! Ancora non mi riprendo!
Comments: 0 | Views: 54Last Post by: tiffany. (12/3/2010, 21:51)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/2/2010, 22:52 by: tiffany. quote -

CITAZIONE
Per tutte le volte che
mi dici basta e basta più non è
non corrisponde il flusso delle tue parole al battito del cuore
per tutte le volte che
mi chiedi scusa e scusa più non è
ma trovi sempre il modo di farmi sembrare il simbolo del male

Per tutte le volte che
è tua colpa, forse non lo è
ma il dubbio basta a farmi ritrovare quella voglia di gridare ma,
poi c’è una volta in cui scatta qualcosa fuori e dentro di noi e tutto il resto è piccolo

Come uno spillo impercettiible
come se un giorno freddo in pieno inverno
nudi non avessimo poi tanto freddo perchè
noi coperti sotto il mare a far l’amore in tutti
i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo
l'universo che ci insegue ma
ormai siamo irraggiungibili…

Per tutte le volte che
un pugno al muro nulla fa perchè
questo dolore è dolce come il miele
confrontato con il male che noi ci facciamo
se così potente questo amore che ci difendiamo con tutta la forza ma non basta quasi mai

Come se un giorno freddo in pieno inverno
nudi non avessimo poi tanto freddo perchè
noi coperti sotto il mare a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo
l’universo che ci si insegue ma
ormai siamo irraggiungibili...

Come se un giorno freddo in pieno inverno
nudi non avessimo poi tanto freddo perchè
noi coperti sotto il mare a far l’amore in tutti i modi, in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutto il mondo
l’universo, l’universo, l’universo…

Come se un giorno freddo in pieno inverno
nudi non avessimo poi tanto freddo perchè
noi coperti sotto il mare a far l’amore ma
ormai siamo irraggiungibili...

Bella...Non so che altro dire!
Comments: 3 | Views: 71Last Post by: tiffany. (22/2/2010, 20:11)
 

B_NORM    
view post Posted on 18/2/2010, 19:49 by: tiffany. quote -
CITAZIONE
La gente non ha voglia di pensare cose negative
La gente vuol godersi in pace le vacanze estive
Ci siamo rotti il pacco di sentire che va tutto male
Della valanga di brutte notizie al telegiornale
C’è – l’Italia paese di Santi
Pochi idraulici e troppe badanti
C’è – l’Italia paese della Libertè
Egalitè e del Gioca Giuè!
C’è – l’Italia s’è desta ma
Dipende dai punti di vista
C’è la crisi mondiale che avanza
E i terremoti ancora in vacanza
Ma meno male che c’è Carla Bruni
Siamo fatti così – Sarkonò Sarkosì
Che bella Carla Bruni
Se si parla di te il problema non c’è
Io rido… io rido…
Ambarabaciccicoccò soldi e coca sul comò!
C’è l’Italia dei video ricatti
C’è la nonna coi seni rifatti
E vissero tutti felici e contenti
Ma disinformati sui fatti
Osama è ancora latitante
L’ho visto ieri al ristorante!
Lo so che voi non mi credete
Se sbaglio mi corigete
Ma meno male che c’è Carla Bruni
Siamo fatti così – Sarkonò Sarkosì
Che bella Carla Bruni
Se si parla di te il problema non c’è
Io rido… io rido…
La verità è come il vetro
Che è trasparente se non è appannato
Per nascondere quello che c’è dietro
Basta aprire bocca e dargli fiato!
…Carla Bruni… Carla Bruni…
Ma meno male che c’è Carla Bruni
Siamo fatti così – Sarkonò Sarkosì
Che bella Carla Bruni
Se si parla di te il problema non c’è
Io me la prendo con qualcuno
Tu te la prendi con qualcuno
Lui se la prendi con qualcuno
E sbatte la testa contro il muro
Io me la prendo con qualcuno
Tu te la prendi con qualcuno
Lui se la prendi con qualcuno
Noi ce la prendiamo…

Questa è la prima di una sfilza di canzoni che posterò qui da Sanremo..E devo dire che mi piace veramente molto!
Soprattutto il pezzo
CITAZIONE
La verità è come il vetro
Che è trasparente se non è appannato
Per nascondere quello che c’è dietro
Basta aprire bocca e dargli fiato!

Bravo Cristicchi!

Edited by ;Shiver - 19/2/2010, 22:54
Comments: 2 | Views: 77Last Post by: tiffany. (19/2/2010, 07:57)
 

B_NORM    
view post Posted on 14/2/2010, 22:45 by: tiffany. quote -

CITAZIONE
Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.
www.comingsoon.it

Mi è piaciuto veramente molto, ricco di effetti speciali, bravi e bei attori...lo consiglio a tutti!
Comments: 0 | Views: 45Last Post by: tiffany. (14/2/2010, 22:45)
 

Search: